Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

SALVATORE ROBUSCHI SINONIMO DI AFFIDABILITÀ

04mag, 2018
Anche quest'anno CRIBIS D&B ha assegnato a Salvatore Robuschi & C. s.r.l. lo status di "PRIME COMPANY" ossia il riconoscimento di massima affidabilità economico-finanziaria.

CRIBIS D&B fa parte di CRIF, il primo gruppo nell’Europa continentale specializzato nell’ambito delle credit information bancarie ed uno dei principali operatori nei servizi integrati di business & commercial information e  credit & marketing management. CRIF è anche la prima Credit Rating Agency italiana.

Salvatore Robuschi & C. s.r.l. si pregia di ricevere questo titolo per il quarto anno consecutivo, questo testimonia gli sforzi di tutta l'azienda per garantire a tutti i collaboratori, interni ed esterni, la massima affidabilità e serietà nel tempo.
Orgogliosa di questo risultato, Salvatore Robuschi & C. s.r.l. si impegna a portare avanti una gestione dell'azienda volta all'innovazione ed al miglioramento aziendale.
La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.