Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

ASSICURAZIONE DEL CREDITO - RICONOSCIMENTO

23dic, 2015
RICONOSCIMENTI

Salvatore Robuschi & C. s.r.l. ha ricevuto da CRIBIS D&B l’attestato  ‘CRIBIS D&B RATING 1‘, ovvero il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria, assegnato solo al 5% delle oltre 5 milioni di imprese italiane.
Rappresenta un risultato di grande valore per Salvatore Robuschi & C. s.r.l. e conferma la solidità finanziaria e la corretta gestione dell’azienda, da sempre orientata all’innovazione, alla qualità ed al miglioramento aziendale. 
Si tratta di un importante riconoscimento che testimonia il buon lavoro dell’Azienda per il raggiungimento di una costante ed elevata affidabilità rilevata dal Bilancio e dalla puntualità nei pagamenti. 
CRIBIS D&B fa parte di CRIF, il primo gruppo nell’Europa continentale specializzato nell’ambito delle credit information bancarie ed uno dei principali operatori nei servizi integrati di business & commercial information e  credit & marketing management. CRIF è anche la prima Credit Rating Agency italiana.

La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.