Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

Dati Caratteristici

Portata massima: 200 mc/
Prevalenza massima: 60 m

Materiali

Standard: AISI 316L
A richiesta: Sanicro 28, acciai speciali.

Pompe HG

Assieme alle pompe della gamma HD (girante chiusa) e RS (girante arretrata) costituiscono la miglior soluzione per affrontare impieghi gravosi a costi ridotti. Altissima qualità della fusione a cera persa, utilizzo di giranti microfuse, intercambiabilità con pompe chimiche DIN 24256, semplicità, modularità e versatilità di impiego sono alla base del grandissimo successo di questa serie.

Impieghi

Pompe centrifughe a girante semi-aperta costruite in fusione a cera persa con coperchi stampati in AISI 316L, sono adatte nell'industria chimica, alimentare, farmaceutica, ecc. Tutti i modelli possono essere equipaggiati con tenute semplici, doppie, contrapposte, flussate, raffreddate o con tenute a baderna.

Forme Costruttive

HG - HGA:Monoblocco con motore unificato.

Connessioni

Serie HG - HGV: Bocche flangiate interassi UNI PN 16
Serie HGA - HGVA: Bocche DIN 11851 femmina (alimentari)
Curve 50Hz
Curve 60Hz
Ingombri
Sezioni
Manuali
Varie
Cataloghi
La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.