Via Segrè 11/a 43122 Parma (I) (PR) Fax +39 (0)521-606278 +39 (0)521-606285 sr@salvatorerobuschi.com

42 anni e non sentirli

02feb, 2017
Paolo Zaccardi inizia la sua avventura in Salvatore Robuschi nel 1975 assunto dal fondatore dell’azienda, uno dei pochi ragazzi che ha avuto il privilegio di conoscere le tre generazioni della famiglia che da più di 80 anni guida la nostra azienda.

Sono 42 gli anni trascorsi al servizio della Salvatore Robuschi, che in occasione di questo anniversario ha voluto premiare Paolo, consegnandogli una targa con inciso il primo marchio aziendale.

L’azienda vuole complimentarsi con Paolo, un punto di riferimento per i ragazzi dell’officina, un punto fermo per i titolari, sempre disponibile ad effettuare ogni mansione.
Un obiettivo della direzione è creare un gruppo che viva l’azienda come propria, infatti spesso chi comincia a lavorare in Salvatore Robuschi, rimane fino alla pensione come accaduto per Paolo.

Nelle foto i ragazzi dell’ officina durante la premiazione di Paolo e il brindisi con i titolari
La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta della Salvatore Robuschi e C. S.r.l. o dei legittimi proprietari.